FAQ
-
Cosa occorre per comprare su Argentofilato.it ?
Per acquistare hai bisogno di una carta di credito o un conto Paypal e dei dati necessari per la spedizione ( indirizzo e numero di telefono ).
-
I pagamenti sono sicuri ?
Ogni transazione è conforme agli standard PCI di protezione dati e supporta il check-out con 3D Secure, inoltre offriamo la possibilità di effettuare il pagamento con Paypal e beneficiare della sua protezione sugli acquisti.
-
Posso pagare in contrassegno ?
Sì, il pagamento in contrassegno è possibile con un supplemento di 5,00€.
-
Posso tracciare il mio ordine ?
Sì, al momento dell'evasione dei prodotti ti verrà inviata una mail con le indicazione per tracciare il tuo pacco.
-
Quali sono i costi e i tempi di consegna ?
Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano la spedizione è 5€, gratis per ordini superiori a 99€.
I tempi di consegna sono 5-10 giorni lavorativi, questo perché nessun gioiello è in giacenza nel nostro magazzino ma viene realizzato al momento dell'ordine, esclusivamente per il cliente.
-
Se non sono soddisfatto dell'acquisto cosa posso fare ?
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto dell'acquisto hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per poter restituire i prodotti non usati e non danneggiati, ti basterà inviare una mail all'indirizzo mail info@argentofilato.it e riceverai le istruzioni per il reso. Una volta accertata l'integrità della merce, verrai rimborsato tramite il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.
-
Se ho delle domande a chi posso rivolgermi ?
Se hai delle domande o vuoi informazioni puoi scrivere una mail a info@argentofilato.it oppure contattarci via WhatsApp ti risponderemo nel tempo più breve possibile.