FAQ

  • Cosa occorre per comprare su Argentofilato.it ?

Per acquistare hai bisogno di una carta di credito o un conto Paypal e dei dati necessari per la spedizione ( indirizzo e numero di telefono ).

  • I pagamenti sono sicuri ?

Ogni transazione è conforme agli standard PCI di protezione dati e supporta il check-out con 3D Secure, inoltre offriamo la possibilità di effettuare il pagamento con Paypal e beneficiare della sua protezione sugli acquisti.

  • Posso pagare in contrassegno ?

Sì, il pagamento in contrassegno è possibile con un supplemento di 5,00€.

  • Posso tracciare il mio ordine ?

Sì, al momento dell'evasione dei prodotti ti verrà inviata una mail con le indicazione per tracciare il tuo pacco.

  • Quali sono i costi e i tempi di consegna ?

I costi di consegna sono di 4€ per tutto il territorio italiano, gratis se l'ordine supera l'importo di 69€. 

I tempi di consegna sono 5-10 giorni lavorativi, questo perché nessun gioiello è in giacenza nel nostro magazzino ma viene realizzato al momento dell'ordine, esclusivamente per il cliente.

  • Se non sono soddisfatto dell'acquisto cosa posso fare ?

Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto dell'acquisto hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per poter restituire i prodotti non usati e non danneggiati, ti basterà inviare una mail all'indirizzo mail info@argentofilato.it e riceverai le istruzioni per il reso. Una volta accertata l'integrità della merce, verrai rimborsato tramite il metodo di pagamento scelto al momento dell'ordine.

  • Se ho delle domande a chi posso rivolgermi ?

Se hai delle domande o vuoi informazioni puoi scrivere una mail a info@argentofilato.it oppure contattarci via WhatsApp ti risponderemo nel tempo più breve possibile.

Carrello

Il carrello è vuoto.